Che Fine Hanno Fatto Le Nostre Star Preferite Degli Anni '50, '60 e '70?

This article appeared in vibeforest.com and has been published here with permission.

La cultura pop degli anni '50, '60 e '70 è stata fortemente influenzata da diversi programmi televisivi e film. La vita non è sempre stata tutta incentrata su Netflix: a quei tempi, lo schermo monocromatico era sufficiente per emozionare tutti. Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto i ragazzi de La famiglia Brady o La famiglia Partridge? Facciamo un viaggio nella memoria per trovare qualche risposta.

Quinn Cummings

Quinn Cummings è stata lanciata verso la celebrità a soli 10 anni con il ruolo della precoce Lucy. Nel 1977, recita nel film The Goodbye Girl e ottiene una nomination all'Oscar come miglior attrice non protagonista. Annoiata dalla fama, ha smesso di recitare all'inizio degli anni '90.

Quinn Cummings

Nel 2005 ha aperto un blog intitolato "The QC Report" e da allora ha pubblicato tre memorie. La maternità l'ha ispirata a creare la fascia porta bebè HipHugger, di cui è stata presidente fino al 2006.

Lauren Chapin

Il personaggio di Lauren Chapin nella sitcom del 1954 Father Knows Best, Kathy Anderson, poteva avere una vita familiare stabile, ma non era così per la giovane attrice. Secondo la sua biografia, ebbe un'infanzia estremamente difficile.

Lauren Chapin

Dopo la cancellazione dello show, Lauren non riuscì più a trovare lavoro. All'inizio degli anni '80 aveva lavorato come toelettatrice per cani e come hostess per sostenere le spese. Oggi gestisce una versione dal vivo dell'unico spettacolo che ha fatto, che si esibisce a pagamento in vari eventi.

Hayley Mills

Hayley aveva solo 13 anni quando ha ottenuto il ruolo dell'omonimo personaggio in Pollyanna, un dramma Disney in live-action adattato dall'omonimo libro. Grazie all'atteggiamento allegro del suo personaggio, divenne presto un'icona infantile e apparve in molti altri film.

Hayley Mills

Da allora la protagonista è apparsa in molti ruoli, grandi e piccoli, dal cinema al teatro. Forse ora non è un personaggio di spicco, ma ai tempi era un nome familiare.

Kym Karath

Quando i film sono così innovativi come The Sound of Music, si presentano molte stelle promettenti, e Kym Karath è una di queste. Ha interpretato il ruolo di Gretl von Trapp e, anche se non l'avrebbe mai detto, le cose le sono andate bene.

Kym Karath

Kym ha lasciato l'industria nel 1981, preferendo l'istruzione ai media. A vent'anni si è trasferita a Parigi dove ha studiato Storia dell'Arte e ha fatto la modella. Oggi è sposata e fa l'attrice. Tuttavia, non ha crediti cinematografici o televisivi dopo il 1981.