Grey's Anatomy Esiste da Sempre, Diamo Uno Sguardo Al Ritorno A Quanto Il Cast È Cambiato

L'iconico medical drama è stato sui nostri schermi per ben 18 anni! Pochi show riescono a durare così a lungo e ad avere lo stesso successo. Questa amatissima serie ha visto avvicendarsi molti attori, molti dei quali sono diventati delle star. Ma dove sono ora, o sono ancora nello show? E come sono cambiati da quando hanno iniziato a recitare nello show? Abbiamo stilato una lista per rispondere a queste domande!

Sarah Drew - April Kepner Allora

Sarah è entrata nel cast nel 2009 come una delle tirocinanti dell'ospedale "rivale", il Mercy West, quando si è fuso con il Seattle Grace. A causa della sua fede, il suo personaggio ha dovuto affrontare molte difficoltà, soprattutto vedendo morire persone buone.

Sarah Drew - April Kepner Allora

La sua relazione con Jackson è stata al tempo stesso tumultuosa e commovente, soprattutto dopo la perdita del loro bambino a causa della spina bifida. April sposò Matthew e lasciò Seattle per continuare a lavorare con i senzatetto.

Sarah Drew - April Kepner Oggi

Sarah è apparsa in alcuni ruoli da ospite da quando ha lasciato Grey's Anatomy, ma il suo successo è arrivato soprattutto grazie a film Hallmark come Christmas in Vienna e Reindeer Games Homecoming.

Sarah Drew - April Kepner Oggi

Ha anche interpretato il ruolo principale nel film del 2020 Indivisibili, basato sulla storia vera che sta alla base del film. Oltre a recitare, Sarah ha anche diretto episodi delle serie televisive Grey's Anatomy e Mixed-ish.

Jesse Williams - Jackson Avery Allora

Jackson Avery, chirurgo plastico al Grey-Sloan Memorial, doveva essere all'altezza dell'eredità del nonno chirurgo di fama mondiale Harper Avery. Ha avuto una relazione con la collega chirurgo April Kepner e hanno avuto due figli, ma il loro primo figlio è morto per una malformazione alla nascita, mettendo a dura prova la loro relazione.

Jesse Williams - Jackson Avery Allora

La coppia si è lasciata nella stagione 12. In seguito Jackson invitò April a raggiungerlo a Boston per occuparsi della Fondazione Harper Avery, cosa che entrambi accettarono, con il conseguente allontanamento dallo show.

Jesse Williams - Jackson Avery Oggi

Jesse Williams ha prodotto il cortometraggio premio Oscar Two Distant Strangers nel 2021. L'attore è stato attivo in molti altri progetti al di fuori di Grey's Anatomy. È apparso in film come Selah and The Spades, e Random Acts of Violence.

Jesse Williams - Jackson Avery Oggi

Williams ha recitato nel revival di Broadway di Take Me Out. Ha anche prodotto diversi progetti, tra cui un documentario e un cortometraggio intitolato Two Distant Strangers. Questo film ha vinto l'Oscar per il miglior cortometraggio d'azione nel 2021.