Questi produttori hanno provato a nascondere il pancione delle loro attrici, ma alcuni di essi senza successo

Capita spesso che le attrici rimangano incinte, anche quando sono obbligate per contratto a interpretare un ruolo in un film o in una serie televisiva. La pancia, quando è sempre più visibile, viene sempre gestita con qualche stratagemma da parte delle case di produzione. Come dimostrano queste foto, non sempre ci riescono. Dall'uso di cuscini e giornali ad inquadrature e le scelte di abbigliamento, guardate come hanno fatto di tutto per nascondere la pancia delle attrici... ma, niente da fare.

Lisa Kudrow

L'attrice Lisa Kudrow è stata la prima del cast di Friends a rimanere incinta. Nel preparare la quarta stagione, i produttori decisero di mostrare la gravidanza e di inserirla nel copione. A Phoebe Buffet hanno dato una fantastica storia per affiancarla, naturalmente.

Lisa Kudrow

Phoebe non aveva programmato di portare in grembo tre gemelli per opera del fratellastro, ma aveva un bel pancione. Di conseguenza, è diventata uno degli intrecci più amati della stagione. La Kudrow ricorda che tutti le dicevano sul set: "Buona puntata, ti voglio bene, ti voglio bene, piccolo Julian!"

Gal Gadot

Durante le riprese di Wonder Woman, Gal Gadot era incinta di cinque mesi. Eppure, in qualche modo è riuscita a girare molte scene acrobatiche e a rendere credibili i momenti di azione intensa. In gran parte, grazie all'aiuto della CGI. Gal si è fasciata di un tessuto verde intorno all'addome durante le riprese, in modo che il suo pancione potesse essere eliminato in post-produzione.

Gal Gadot

L'attrice ci ha scherzato su, dicendo: "In primo piano, assomigliavo molto a Wonder Woman. Nelle inquadrature ampie, ero invece piuttosto buffa, come Wonder Woman incinta del ranocchio Kermit."

Blake Lively

Le riprese del film di Blake Lively Paradise Beach - Dentro l'incubo sul tema aggressione da parte degli squali, uscito nel 2016, si sono svolte mentre l'attrice era incinta della figlia, Inez. Girare in gravidanza non è stato facile, considerato che la maggior parte delle scene prevedevano rischiose acrobazie.

Blake Lively

Blake Lively ha dichiarato: "È stata presa una controfigura solo nelle ultime settimane di riprese". Ha poi aggiunto: "Le riprese sono state molto intense". La pancia era a malapena visibile, anche in costume da bagno. In alcune scene era presente una tavola da surf strategicamente posizionata per nascondere la gravidanza.

Cynthia Nixon

Durante la quarta stagione di Sex and the City, l'attrice Cynthia Nixon era incinta. Le è andata bene perché nel copione è stata inserita la gravidanza del suo personaggio, facendo sì che lei e Steve avessero un bambino, di nome Brady.

Cynthia Nixon

L'attrice era incinta veramente quando interpretava Miranda Hobbes che, con il futuro marito, Steve, voleva un figlio. Per una particolare coincidenza, anche Sarah Jessica Parker è rimasta incinta durante la stessa stagione del popolare telefilm.