Questi produttori hanno provato a nascondere il pancione delle loro attrici, ma alcuni di essi senza successo
Capita spesso che le attrici rimangano incinte, anche quando sono obbligate per contratto a interpretare un ruolo in un film o in una serie televisiva. La pancia, quando è sempre più visibile, viene sempre gestita con qualche stratagemma da parte delle case di produzione. Come dimostrano queste foto, non sempre ci riescono. Dall'uso di cuscini e giornali ad inquadrature e le scelte di abbigliamento, guardate come hanno fatto di tutto per nascondere la pancia delle attrici... ma, niente da fare.

Lisa Kudrow
L'attrice Lisa Kudrow è stata la prima del cast di Friends a rimanere incinta. Nel preparare la quarta stagione, i produttori decisero di mostrare la gravidanza e di inserirla nel copione. A Phoebe Buffet hanno dato una fantastica storia per affiancarla, naturalmente.

Phoebe non aveva programmato di portare in grembo tre gemelli per opera del fratellastro, ma aveva un bel pancione. Di conseguenza, è diventata uno degli intrecci più amati della stagione. La Kudrow ricorda che tutti le dicevano sul set: "Buona puntata, ti voglio bene, ti voglio bene, piccolo Julian!"